Coordinamento artistico evento 2018-07-24T03:13:04+02:00

COORDINAMENTO ARTISTICO EVENTO

Scopri tutti i servizi Consulenza

Un professionista coordinerà le fasi artistiche del tuo evento.

L’obiettivo è quello di far sì che elementi diversi operino tra loro in modo coordinato, integrato e lineare, allo scopo di realizzare un evento all’altezza delle tue aspettative.

Con la capacità e l’esperienza acquisita sul campo G2Pro è in grado di offrire attraverso il servizio di Coordinamento Artistico Evento un valido supporto alla realizzazione del vostro evento, sia durante la fase progettuale che in quella più strettamente operativa, per ottenere così il risultato desiderato dal cliente.

Il servizio di Coordinamento Artistico Evento una volta definito il progetto e le sue parti di sviluppo, consente di mettere in atto tutte quelle azioni che servono alla buona riuscita dell’evento, ad esempio, seguire la direzione del palco durante concerti e spettacoli, coordinando tutti i tecnici e gli addetti per soddisfare le necessità di musicisti e cantanti durante le loro esibizioni, oppure, curare la gestione dei camerini degli artisti, per accontentare tutte le loro esigenze, o per gestire l’ingresso e l’uscita degli artisti dal palco durante una kermesse.

Per tutti coloro che si trovano alle prese con la realizzazione di una Serata in un locale da ballo, uno Spettacolo, un Concerto e necessitano di essere seguiti dal progetto alla sua realizzazione, G2Pro ha realizzato un’ apposito servizio di Coordinamento Artistico Evento.

G2Pro grazie al proprio know how è in grado di fornire un servizio di supervisione e gestione degli aspetti artistici dell’evento.